La nostra Storia

Nel cuore della splendida Terra Felix, la famiglia Di Tella nel corso degli anni costruisce un’azienda che diventa da una piccola salumeria a conduzione familiare a un vero e proprio punto di riferimento per il settore alimentare nel suo territorio.

Il percorso dell’azienda si costruisce su sani valori e riflette una grande passione, una forte attenzione per la qualità e per la soddisfazione della clientela, rispondendo alle quotidiane esigenze dei consumatori.

Dal 1996 al 2020, molteplici le novità che coinvolgono il Gruppo Di Tella, dall’apertura del nuovo supermercato a Villa di Briano, al taglio del nastro di nuovi punti vendita nel 2000, proseguendo con l’apertura di un Cedi (centro di distribuzione a Casal di Principe nel 2008), fino ad arrivare ad una nuova grande apertura ad Aversa (2020).

Da sempre attenti al servizio dei propri clienti, al territorio e alla crescita professionale dei propri collaboratori, l’insegna Di Tella oggi con cinque punti vendita si è posizionata sul territorio come riferimento costante per chi ogni giorno fa la spesa.